35 anni di Cesped_social

35 anni di noi!

 

Oggi è un giorno speciale per Cesped Spa: l’azienda festeggia il suo 35° anniversario di attività.

Questi 35 anni sono stati e continuano ad essere un susseguirsi di successi e di crescita costante nel mondo della logistica e delle spedizioni nazionali ed internazionali.

Nata nel 1982 come una piccola casa di spedizioni, Cesped oggi è una Società che conta 400 collaboratori e 12 filiali in tutto il nord Italia, un’ascesa che ha portato Cesped al primo posto fra le aziende di spedizioni su gomma di tutto il Friuli Venezia Giulia. Cesped nasce come spedizioniere su gomma, tuttavia la sua dirigenza ormai storica ha saputo cogliere le richieste di mercato ed ampliare i suoi servizi con una divisione Air & Ocean dedicata unicamente ai trasporti via mare e aerei, ed un servizio di consulenza personalizzato e sempre a disposizione del cliente. Il servizio che oggi Cesped offre ai suoi clienti è un pacchetto di trasporto completo che va dal ritiro alla consegna di qualsiasi tipologia di merce, senza limiti geografici.

Dall’inizio dell’anno ad oggi, giorno dell’anniversario, Cesped conta già quasi 500.000 spedizioni effettuate a livello mondiale solo per questo anno, mirando al milione entro la fine del 2017.

Un anniversario, dunque, è sempre occasione di bilancio, diventando inevitabilmente un momento per guardarsi indietro e vedere quanta strada è stata percorsa e per guardarsi avanti e puntare alla prossima meta: 35 anni di attività sono sì un traguardo, ma vogliamo pensarli anche come un punto di partenza per nuove sfide da cogliere con l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, al cui centro porre come obiettivo la continua soddisfazione del nostro cliente.

35 anni di noi, buon anniversario Cesped!