Cesped tra le prime eccellenze della Top 500 del Friuli Venezia Giulia

Il quadro che emerge dai risultati di Top 500 Friuli Venezia Giulia suggerisce un moderato ottimismo. Le imprese ai vertici della classifica annuale stilata sulla base del fatturato dimostrano di crescere nonostante le difficoltà legate a una domanda interna sempre problematica e a una congiuntura internazionale poco favorevole.

Nel complesso, una quota significativa di imprese, oltre il 70 per cento dei casi considerati, vede crescere il proprio fatturato; migliorano complessivamente anche i risultati legati alla redditività e all’indebitamento. Dall’analisi dei bilanci delle principali imprese della regione emerge un profilo di azienda capace di stare al passo coi tempi, in grado di crescere nel solco della tradizione migliorando anno dopo anno i propri risultati.

La nostra azienda spicca tra le eccellenze del nostro territorio, classificandosi non solo tra le prime aziende in Regione, ma anche nello specifico come seconda nell’ambito trasporti, nonché prima per i trasporti su gomma, seconda solo alla compagnia di navigazione Italia Marittima.

 

Un bel traguardo! 

 

(fonte: Messaggero Veneto)