Organismo di Vigilanza

Organismo di Vigilanza di Cesped Spa ai sensi del D.Lgs. 231/2001

L’Organismo di Vigilanza ai sensi dell’art. 6 D.Lgs 231/01 è stato istituito alla Cesped Spa con delibera consiliare del 12/12/13 e ha l’obiettivo di vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e del Codice Etico adottati da Cesped Spa allo scopo di prevenire la commissione dei reati contemplati dal D.Lgs 231/01.

Esso è così composto:

  • Avv. Enrico Leoncini – Presidente
  • Dott. Luca Rigotti
  • Ing. Massimo Braccagni

Il modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e il Codice Etico consentono a tutti coloro che vengano a conoscenza di informazioni relative alla commissione di reati o di fatti e/o comportamenti non conformi alle regole di condotta elaborate da Cesped Spa ai sensi del D.Lgs.231/2001, di effettuare segnalazioni spontanee all’Organismo di Vigilanza. Tali segnalazioni possono essere inoltrate utilizzando l’indirizzo di posta elettronica dell’Organismo di Vigilanza odv@cesped.it.

All’indirizzo suindicato dovranno essere inviate soltanto segnalazioni concernenti sospette violazioni del Modello di organizzazione, gestione e controllo e/o del Codice Etico della Società.
L’Organismo di Vigilanza garantisce la massima riservatezza alle segnalazioni ricevute.
Le segnalazioni possono essere effettuate anche in forma anonima.