Trasporti via aerea 1

Facciamo volare il tuo business.

Gestiamo trasporti via aerea di qualsiasi tipologia di merce attraverso tutti gli aeroporti del mondo per un servizio veloce e sicuro.

Offriamo trasporto aereo cargo diretto door-to-door e consolidato da qualsiasi aeroporto verso tutte le destinazioni del mondo, per qualsiasi commodity e dimensione.

La nostra azienda può contare su rapporti consolidati ormai da anni con i principali e migliori vettori aerei mondiali, che garantiscono a Cesped un servizio accurato e sicuro.

Integriamo un’offerta logistica e di consulenza doganale per  le pratiche della spedizione.

Il nostro reparto aereo gestisce tutta la fase burocratica della vostra spedizione aerea  fino alla consegna del carico, con un servizio integrato di consulenza per quanto riguarda la scelta Incoterms più adatta e l’emissione di AWB/MAWB/HAWB.

Inoltre, è possibile richiedere servizi aggiuntivi premium come l’assicurazione della merce, il servizio DDP per Door to Door, la prenotazione degli spazi sui voli, il monitoraggio della spedizione e molto altro.

Merci deperibili, pericolose, eccezionali

Cesped è un Global Freight Forwarder certificato IATA per il trasporto aereo, applicabile in tutti i Paesi che agiscono conformemente alle normative ICAO e ad ogni compagnia aerea soggetta alle normative IATA

Consolidate nel mondo

I rapporti consolidati con i nostri network e partner ci permettono di garantire un servizio di trasporto aereo a livello globale.

Assicurazione Personalizzata

Il team di consulenza Cesped vi guida passo passo nella scelta della migliore formula assicurativa, al fine di coprire e tutelare nella maniera migliore la vostra merce.

Consegne Express

La soluzione ideale per spedizioni urgenti e di piccole dimensioni, oltre che per le merci che richiedono un’attenzione maggiore nelle tempistiche di pick-up e consegna.

Servizio Charter

Soluzioni di trasporto aereo personalizzate in base alle vostre esigenze e secondo la disponibilità delle migliori compagnie aeree attraverso voli charter con booking anche nei periodi di maggiore traffico.

Door-to-Door

Organizziamo spedizioni door-to-door per via aerea con ritiro della merce direttamente presso la sede del mittente e consegna direttamente al magazzino del destinatario.