Grazie al nostro network di partners qualificati a livello globale, trasportiamo via navi cargo da e verso i maggiori porti di tutto il mondo.

Connetti il tuo magazzino con il mondo!

Cesped offre un servizio di trasporto marittimo da qualsiasi porto verso tutti i porti del mondo, sia dall’Italia che dall’estero con servizi Import, Export e Cross Trade.

A vostra disposizione qualsiasi tipologia di container in base alle esigenze della vostra merce, dal dry van (box), all’high cube, open top, flat rack, wide body e reefer.

Il nostro team di consulenti Air & Ocean è pronto a valutare con voi la migliore soluzione di trasporto in termini di tempistiche e costi di spedizione. In sinergia con i consulenti Cesped, i nostri uffici doganali vi supporteranno con la piena gestione documentale, affinchè la vostra merce viaggi in totale sicurezza. 

La rete capillare di partners e collaboratori nei porti di destinazione ci consente di applicare qualsiasi tipo di resa, dalla EXW (Ex-Works) alla DAP (Delivered at place) alla DDP (Delivered Duty Paid). 

Il nostro consolidato rapporto con le compagnie marittime ci permette inoltre di offrire anche il servizio di Detention & Demurrages laddove possibile in base alle vostre esigenze e a quelle dei vostri clienti.

Consegne e ritiri in tutto il mondo

Grazie alle partnerships con tutti i nostri agenti nel mondo siamo in grado di organizzare le vostre spedizioni lungo tutta la filiera dalla warehouse del vostro cliente/fornitore fino door vostro magazzino.

Servizi FCL e LCL Import/Export

Il nostro team può suggerirvi le soluzioni più adatte in fatto di spedizioni FCL o LCL, di servizi ro/ro e break bulk, di magazzinaggi ed imballi, di formalità doganali ed assicurazioni, tenendo ben presente le vostre necessità quanto a transit time. La struttura capillare del nostro NETWORK copre regolarmente tutte le World Trade Lane con servizi settimanali e plurisettimanali via mare LCL/FCL :

Mediterraneo 
Sud/East/ West
Africa
Medioriente
Indian Sub Continent
Australia/NZ
Sud America
Nord America
Far East

Break Bulk e Project Cargo

Grazie all’esperienza di un team di professionisti esperti e fortemente motivati, coadiuvato dalle più avanzate tecnologie e grazie a basi strategiche in tutto il mondo, offriamo alla clientela risposte tempestive ed assistenza costante per ogni esigenza di trasporto eccezionale e project cargo.

Il nostro dipartimento Project & Logistics pianificherà insieme a voi e ai vostri uffici tecnici, le spedizioni di merce fuori sagoma/peso curando tutta la filiera da punto a punto inclusi gli aspetti legati alle operazioni di imballaggio, carico accompagnato da scorte, formalità doganali, equipment flat rack, servizi break bulk da e verso tutto il mondo.

Mantenimento della catena del freddo

La nostra divisione Fresh & Food fornisce soluzioni di logistica e di trasporto che soddisfano le necessità dell’industria del food & beverage, nello specifico in termini di brevissimi tempi di consegna, trasporto a temperatura controllata, sdoganamento e servizi personalizzati.

trasporti-aerei-refrigerati

Cross Trade

Sempre maggior attenzione viene posta ai vostri fabbisogni cross-trade ed è sempre grazie alla partnership con i nostri agenti presenti in tutto il mondo che possiamo spostare la vostra merce “Estero su Estero”.

Spedizioni di carico a rischio e pericolosi

Cesped è in grado di offrire soluzioni anche per spedizioni di merci pericolose (IMDG International Maritime Dangerous Goods) grazie ad un team di esperti in grado di gestire le vostre spedizioni marittime seguendo le normative specifiche per questa particolare categoria di merci.

Trasporti-aerei-adr
Close Menu