Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Trasporti intermodali 1

La nuova frontiera delle spedizioni su rotaia.

Colleghiamo il porto di Trieste con le destinazioni ferroviarie di Monaco, Burghausen, Ulm, Villach e Budapest, offrendo connessioni vantaggiose con tutta Europa e con il mondo.

Mai come ora il trasporto intermodale si trova al centro dell’attenzione di tutte le attività commerciali, adesso anche extra-continentali.

Anche l’import dai Paesi Asiatici vede ora un’alternativa valida e veloce alla via della Seta via mare, trovando appoggio e collegamenti sulla via ferroviaria.

In sinergia con il nostro servizio di logistica e grazie ad un team di esperti siamo a vostra disposizione per ottimizzare i tempi e i costi delle vostre spedizioni, con un’attenzione particolare anche all’impatto ambientale.

Connessioni rapide

Con il trasporto intermodale su rotaia sono garantiti transit time fissi senza divieti o restrizioni di circolazione durante i weekend e giorni festivi

Eco-friendly

Usufruendo di questo servizio di trasporto l'impatto ambientale è molto più basso: 0,88 kg di CO2/km su strada contro i soli 0,05 kg di CO2/km di consumo su rotaia

Servizio regolare

Le partenze sono schedulate, pertanto programmabili e con tempistiche di consegna fisse e regolari.

Connessioni giornaliere

La disponibilità di connessione ferroviarie fra il porto di Trieste e l’Europa ha cadenza giornaliera e permette di connettere in qualsiasi momento i trasporti via mare in arrivo da oltreoceano e dall’Asia con qualsiasi destinazione in Europa ad una velocità competitiva e nel massimo rispetto dell’ambiente.

Europa & Asia

I collegamenti fra Europa e Asia non sono mai stati così rapidi e frequenti. Ora la via della Seta si percorre anche su rotaia con un netto risparmio di tempo, dimezzando le tempistiche di consegna. 

Gomma/rotaia

La soluzione migliore per trasporti su lungo raggio e di grandi quantità. 

La scelta del trasporto intermodale è ideale per la merce che richiede sicurezza e flessibilità di trasporto, con un’attenzione particolare ai costi e all’ambiente.